Supporto

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Coronavirus

Molti nostri clienti, a causa del coronavirus, sono a casa e dedicheranno tempo alla contabilità. Anche la nostra ditta ha dovuto strutturarsi diversamente e intende continuare a offrire un ottimo servizio a tutti i nostri clienti. Abbiamo deciso di fornire supporto gratuito anche a chi ha versioni precedenti.
Segnaliamo perciò che abbiamo una documentazione online molto completa e vi preghiamo di approfittarne al massimo. 
Per domande specifiche invitiamo a usare il formulario di contatto. Il nostro supporto vi indirizzerà a pagine della documentazione.
Per il supporto telefonico vi preghiamo di considerare che non sempre è lo strumento più efficace per fornire informazioni di carattere tecnico. Il nostro personale vi indirizzerà più sovente alla documentazione online.

Per una rapida risposta alla tua richiesta, utilizza una delle seguenti opzioni:

ll nostro servizio di supporto email è riservato agli utenti registrati (Registrati subito) ed è disponibile durante i giorni lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Il supporto tecnico (email) fornisce informazioni tecniche relative all'installazione e all'utilizzo di Banana Contabilità. Non comprende informazioni di tipo contabile e fiscale. Supporto relativo all'impostazione, modifica o correzione del piano contabile, o altri interventi complessi è a pagamento (è possibile chiedere un preventivo). Vogliate tenere a disposizione il codice di registrazione o numero di cliente.

Situazioni rare

Il programma funziona senza problemi su diversi sistemi operativi e configurazioni.
In casi molto rari possono rilevarsi dei problemi all'avvio o durante l'utilizzo dell'applicazione, vogliate per favore seguire le seguenti istruzioni:

  • Installa l'ultima versione dell'applicazione
  • Installa la versione più recente del driver della scheda grafica
    Visita il sito del produttore, scaricate il file del driver e installatelo.
  • Installa l'ultima versione del driver della stampante
    Visita il sito del produttore, scaricate il file del driver e installatelo.
  • Dai un'occhiata alle pagine di risoluzione dei problemi (in inglese) dove sono elencate delle situazioni specifiche.

Se ritieni che il problema possa essere dovuto a un errore in Banana Contabilità:

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